San Paolo pieno per l'ultima gara stagionale. Il Crotone si gioca la salvezza e Milik e Callejon ne stanno rovinando l'obiettivo
Il Napoli è passato in vantaggio circa alla mezzora di gioco con un gran bel gol di testa di Arek Milik su un assist al bacio di Lorenzo Insigne. Il tecnico Maurizio Sarri ha schierato il duo polacco. infatti, oltre al bomber è tra i titolari Piotr Zielinski.
Dopo qualche minuto è arrivato anche il raddoppio, tutto è partito sempre dei piedi di Insigne per il solito schema che ha permesso all’attaccante spagnolo di realizzare il raddoppio. Siede in panchina Marek Hamsik, per l’occasione il capitano è Insigne.
Ultima partita davanti ai tifosi azzurri di Pepe Reina destinato al Milan. Il Napoli sta dominando la partita, il Crotone non sembra che stia disputando la partita della vita. Gli azzurri stanno onorando la maglia.
Il gol di Milik
Il gol di Callejon
