Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel casertano, muore 11enne: stroncato da una malattia

Il ragazzino era ricoverato da tempo in ospedale. Purtroppo dopo aver combattuto contro il male che lo aveva colpito, non ce l'ha fatta

Una tragedia ha colpito la provincia di Caserta. È volata in cielo, infatti, l’anima di un giovane che aveva soltanto 11 anni. Avrebbe compiuto 12 anni a fine mese. Come riportato da E Caserta la vittima era ricoverata presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Un dramma che ha sconvolto la comunità di Maddaloni che si è stretta intorno al dolore straziante della famiglia. Parenti e conoscenti sotto choc per questa nefasta vicenda accaduta dopo settimane di calvario.

Infatti, il 12enne era ricoverato da tempo in ospedale per una grave malattia allo stomaco. Dopo settimane di battaglia nei confronti di questo male che aveva causato le condizioni disperate del ragazzino, quest’ultimo non è riuscito a salvarsi.

I genitori e il piccolo vivevano in un paesino vicino Pomezia (in provincia di Roma). Ogni estate facevano ritorno in Campania per far visita ai nonni. Il papà e la mamma sono molto conosciuti a Maddaloni, in quanto professionisti del settore farmaceutico.