Un lutto ha colpito la cittadina di Marano, comune della città metropolitana di Napoli. Una madre di 53 anni è morta a causa di un brutto male. Si chiamava Anna Moio e tempo fa aveva scoperto di avere una grave patologia, a nulla sono servite le cure, purtroppo non ce l’ha fatta.
Anna da tempo stava provando a sconfiggere la malattia che l’aveva colpita, ma nonostante la forza e la tenacia, il male è stato più forte di lei. La vittima lascia due figli e il marito, sconvolte le comunità di Quarto e Marano. In tanti hanno partecipato ai funerali che si sono tenuti nella parrocchia di Santa Maria Nos a Scandalis.
Molti i messaggi di dolore per la scomparsa di Anna, chi la conosceva la descrive come una madre amorevole e una compagna presente, ma soprattutto una donna buona.
“Un’altra amica coetanea che raggiunge il padre celeste“, “Sei stata una grande sorella, una guerriera: non so come faremo senza di te, sorella“, queste e tante altre parole in suo ricordo.

