Voce di Napoli | Navigazione

“Wine & the ciy”, la kermesse è di scena nello storico cortile di largo Ferrandina

Previsto un aperitivo con la collaborazione dei commercianti presenti nel prestigioso palazzo. L'evento avrà inizio a partire dalle 18

È l’occasione di pubblicizzare le attività commerciali e artigianali di Napoli. La promozione del “made in Naples” che avviene grazie alla rassegna “Wine & the city“, un’iniziativa che ha creato una sinergia tra i tanti imprenditori napoletani.

Questi ultimi, entrando in contatto tra loro e facendo parte del circuito “Wine & the city“, avranno la possibilità di esprimere il meglio del proprio settore attraverso l’organizzazione di eventi. Raccontare il proprio brand, la storia del marchio ed esporre i prodotti più belli ed esclusivi.

È il caso di mercoledi 16 maggio, dove a partire dalle ore 18, avrà luogo un aperitivo all’interno dello storico cortile del prestigioso palazzo di largo Ferrandina a Chiaia. Protagonisti Mabruk E20, Chiaia Viaggi, Saty parrucchieri e SHERì Hand Made in Italy.

Come riportato sul sito ufficiale dell’evento: “Nello storico Palazzo Caracciolo di Torella, le cinque attività con i loro locali di cortile, accolgono il tema della XI edizione del Wine&Thecity declinandolo nel mistero e nella sensualità del Brasile. Il Gioco, quindi, celebrato all’interno di un percorso sensoriale e culturale che diventa un viaggio ancestrale e misterioso nella cultura poliedrica di un popolo dove la spiritualità si fonde con la leggerezza, la musica, la danza, l’arte e la bellezza“.

Ecco dove avverrà l’evento:

"Wine & the ciy", la kermesse è di scena nello storico cortile di largo Ferrandina

L’ingresso nello storico cortile di largo Ferrandina:

"Wine & the ciy", la kermesse è di scena nello storico cortile di largo Ferrandina