Giovane al Vecchio Pellegrini con il naso rotto, ferito anche il fidanzato. Lo scontro per motivi di gelosia
Gelosia dilagante. Finisce nel sangue l’incontro tra due coppie di fidanzati avvenuto giovedì sera sul lungomare napoletano, all’altezza di piazza della Repubblica.
Una vera e propria aggressione che avrebbe visto protagoniste due ragazze di circa 20 anni. Secondo quanto riferisce Il Mattino, sarebbe iniziato tutto già da diverse settimane cono scontri e offese via Facebook. Ieri poi l’incontro fortuito sul lungomare in compagnia dei rispettivi fidanzati.
Uno sguardo di troppo e la gelosia ha accecato una delle due ragazze coinvolti che ha aggredito la rivale con calci, schiaffi e tirate di capelli dopo aver chiesto, con una certa insistenza, perché guardasse il proprio fidanzato.
La situazione è degenerata con l’intervento dei due fidanzati che non è bastato a placare gli animi. Il bilancio è di una delle due coppie ferita e trasportata in ambulanza all’ospedale dei Pellegrini nel cuore della Pignasecca. La ragazza, residente a Giugliano, ha riportato la rottura del setto nasale oltre a contusioni ed escoriazioni varie. Il fidanzato, residente a Napoli, ha subito danneggiamento della piramide nasale ed anche una importante tumefazione ad un occhio.
I quattro sono stati identificati successivamente dalla polizia municipale di Chiaia.
