Lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo è diventato negli ultimi anni anche un simbolo televisivo molto amato e conosciuto. Maria De Filippi, regina della televisione che con i suoi programmi non ha eguali in fatto di share, ha la vista lunga. Per questo, dopo che Mara Venier è tornata in casa Rai e si è liberata una poltrona a Tu si que vales, la moglie di Costanzo vorrebbe riempire quel vuoto con una presenza molto importante.
Maria dunque vorrebbe cedere ad Antonino il posto della Venier nel programma di sua produzione. “Casting aperti per sostituire Mara Venier, che torna in Rai a Domenica In, come giudice popolare di Tu si che vales” è stato scritto nella rubrica Chicche si Gossip di Chi. Il più accreditato? “Lo chef Antonino Cannavacciuolo. Presenza gradita a Maria De Filippi, che lo ha voluto sia a C’è posta per te sia ad Amici”.
Lo scoop lanciato in anteprima pare essere molto più che una semplice indiscrezione. Per ora non c’è stata risposta da parte del diretto interessato che non ha nè smentito nè confermato questa eventualità. Cannavacciuolo è molto amato dal pubblico e si conferma la sua appetibilità in termini televisivi con questa richiesta.
