Incuranti della bambina presente in casa i ladri sono entrati e hanno svaligiato l’appartamento portando via tutto e fuggendo poi a bordo dell’auto. Sono stati momenti di terrore per la piccola chiusa in una stanza dai banditi che nel frattempo rubavano i gioielli. La bimba è la figlia dei proprietari ed era sola in casa quando i malfattori, pensando di poter agire indisturbati, hanno fatto irruzione.
L’ennesimo furto, questa volta con sequestro di persona, è avvenuto nella frazione Sant’Anna, a Cava de’ Tirreni. Nel fine settimana scorso, in via Lamia, i banditi hanno portato via gioielli, soldi e argenteria allontanandosi, poi, senza lasciare traccia, con un’auto nella quale c’erano ad aspettarli altri due complici. A darne notizia il quotidiano La Città. Secondo una prima ricostruzione sarebbero stati in tre a compiere la rapina.
Al suo rientro la mamma della bambina, resasi conto di quanto accaduto, ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine che sono intervenute per i rilievi del caso.

