Voce di Napoli | Navigazione

Portici: ritrovata la ventenne Melania, l’appello disperato del padre

Dallo scorso lunedì mattina non si hanno più tracce di Melania Grazioli, la ventenne di Portici sparita nel nulla. Il padre disperato ha lanciato un appello sui social per invitare tutti a collaborare e fornire qualsiasi notizia sulla giovane.

Al momento della scomparsa la ragazza aveva una maglietta blu e dei pantaloni neri. Il padre ha sporto regolarmente denuncia ai carabinieri di Portici e poi ha lanciato il messaggio.”Aiutatemi a trovare mia figlia“, scirve Pino Grazioli, editore di Tv Paradise. Chiunque dovesse avvistarla può chiamare alle forze dell’ordine o ai familiari al numero 3512146806.

E’ stata ritrovata a Frattamaggiore la ventenne scomparsa a Portici da 24 ore: era scappata con il fidanzato. Questa mattina dai carabinieri di Frattamaggiore hanno fermato la ventenne  per strada e l’hanno portata in caserma. All’arrivo dei genitori la giovane, molto impaurita, ha raccontato di essere scappata con il ragazzo di cui è molto innamorata e che ha organizzato con lui la fuga perché timorosa che i genitori non accettassero quell’unione. Melania è stata perdonata e condotta a casa.