Mancano due partite alla fine del campionato ma a Napoli già si pensa alla prossima stagione. Tanti i punti interrogativi a cui rispondere. Innanzitutto il futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore toscano, dopo le dure parole del presidente De Laurentiis, sembra più lontano dalla panchina azzurra.
Tuttavia l’assenza di offerte concrete, così come di un club disposto a pagare gli 8 milioni della clausola, potrebbe far proseguire l’avventura di Sarri a Napoli Fondamentale sarà l’incontro con De Laurentiis che avverrà entro la fine del campionato.
LEGGI ANCHE – ADL HA DUE NOMI VINCENTI PER IL POST SARRI
Intanto il centrocampista italo-brasiliano Jorginho, accostato da mesi ai club di Premier e nello specifico della città di Manchester, ha trascorso un lunedì all’insegna del relax dopo il 2-2 ottenuto contro il Torino al San Paolo. Un risultato che ha messo la parola fine alla corsa scudetto e che ha visto uscire Jorginho dal campo con le lacrime agli occhi.
Intercettato dal collega Gaetano Brunetti di AreaNapoli.it, il centrocampista della Nazionale alla classica domanda “Resti o vai via?” ha risposto senza mezzi fronzoli, rassicurando buona parte dei tifosi azzurri. “Resto, resto, penso proprio di si”.
Concetto ribadito ieri anche dall’agente di Jorgignho che ha sottolineato che al momento non sono arrivate offerte concrete per il suo assistito.
