Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Napoli, Natascia muore sconfitta dal male del secolo: l’addio sui social

Un’altra donna è morta stroncata da un brutto male a Napoli, nella zone delle Case Nuove, nei pressi di piazza Mercato. La donna ottava da molto tempo contro la malattia, ma alla fine non ce l’ha fatta ed è stata sopraffatta. La notizia è stata diffusa proprio sui gruppi social.

Natascia Trama-Ruoppolo ha lasciato i suoi cari e i suoi amici che la ricordano come una persona buona e sempre gentile con il prossimo. La sua scomparsca lascia un vuoto incolmabile per amici e parenti che le potranno dare l’ultimo saluto mercoledì presso la Basilica De Carmine alle ore 13.

Commoventi le dedica su Facebook: “Oggi la nostra amica Natascia Trama-Ruoppolo ha lasciato la vita terrena per raggiungere il Signore!! Ad una bellissima persona per chi l’ha conosciuta era grandissima bella persona!!Riposa in pace!!”; “Oggi la nostra amica Natascia Trama-Ruoppolo ha lasciato la vita terrena xer raggiungere il Signore!!Ad una bellissima persona xer chi l’ha conosciuta era grandissima bella persona!!Riposa in pace!!“.