Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Sarri risponde a De Laurentiis in diretta tv

Dopo la partita Napoli – Torino, l’allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni delle pay-tv per rilasciare alcune dichiarazioni dopo il pareggio di oggi e gli ultimi avvenimenti di dibattito tra il Mister e ADL.

Azzurri non riescono nell’impresa ma i tifosi cantano fino alla fine

Abbiamo fatto una partita stupenda, grande qualità di palleggio. C’era il rischio di fare una partita senza determinazione e invece no, sono molto contento. Non abbiamo concesso quasi nulla, partita tra le migliori degli ultimi due mesi. Il presidente è la persona che mi ha fatto allenare il Napoli, la squadra per cui tifavo da bambino, una emozione unica nella mia vita. Mi dispiace se è scontento ma ho la coscienza a posto, ho fatto il massimo per fare più punti possibili nella manifestazione che so che i napoletani hanno più a cuore” ha dichiarato Sarri.

Sarri furioso con ADL, pronto anche a dimettersi

“Devo fare delle valutazioni, so che se anche resto De Laurentiis avrà altre esternazioni di questo tipo, ma fa parte del ruolo. Dimettermi? Quando? A due partite dalla fine? Ma di che parliamo? Non c’è nulla da aggiungere. Se De Laurentiis non è contento, pazienza. Ma non dimentico che è stato lui a darmi la gioia di allenare questa squadra. C’erano cinquantamila tifosi che hanno fatto festa per tutta la partita, sono contento. L’inglese l’ho studiato tanto tempo fa, penso di averlo dimenticato”.