Dopo la crisi con Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo sono stati associati diversi nomi di uomini. Presunti flirt sono gravitati fin dalla scorsa estate attorno alla vita della cantante, ma a distanza di quasi un anno nessuna storia è stata confermata dalla showgirl la quale recentemente ha chiarito il motivo della rottura con l’artista napoletano. Insomma il grande amore con Gigi pare sia finito a causa di divergenze personali e non per terze persone, ma proprio recentemente sono spuntate alcune foto che hanno fatto puntare il dito su un un nome in particolare.
Si tratta di un cantante molto noto, e anche lui napoletano come D’Alessio, l’ex Amici Stash dei The Kolors. Anna e l’eccentrico artista sarebbero stati avvistati insieme in un locale di Milano. Mentre la ragazza, che solitamente ha sempre smentito i diversi flirt, ha puntato al silenzio, ci ha pensato il front man della band invece a chiarire tutta la situazione raccontando la verità su quella serata.
“Il cantante amato dalle ragazzine – fa sapere “Novella2000” – era ospite al ristorante milanese con musica dal vivo Major e vicino a lui c’era una ragazza somigliantissima alla collega da poco separatasi da Gigi D’Alessio. La notizia aveva sollevato un polverone. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare su Instagram che Anna è per lui una sorella”.

