Ricoverato in condizioni gravissime, la vittima è deceduta dopo un giorno di agonia. Probabilmente l'auto ha perso il controllo
Si chiama Nicola Ferrara ed era un agente di polizia di 52 anni. L’uomo è rimasto vittima di un drammatico incidente. Mentre stava passeggiando è stato travolto da un’auto che ne ha causato il ricovero urgente in gravi condizioni.
Dopo un giorno di agonia presso l’ospedale Ruggi D’Aragona, Ferrara è deceduto per le violente ferite riportate. La tragedia è avvenuta nel Cilento in provincia di Salerno, in particolare tra Santa Maria di Castellabbate e San Marco di Castellabbate.
Il 52enne stava passeggiando sulla via del Mare quando è stato travolto da un’auto che ha con molta probabilità perso il controllo. Il forte impatto l’ha scaraventato contro il guardrail e poi catapultato giù per il dirupo. La caduta gli ha causato gravi fratture al viso, alle costole oltre che diverse lesioni interne.
Ferrara ha perso conoscenza ed è stato dichiarato cerebralmente morto dai medici. Inutile, dunque l’immediato intervento dei soccorsi. Adesso sono in corso le indagini volte a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

