Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, il sogno per l’attacco è Karim Benzema del Real Madrid

Il nuovo corso del Napoli dipenderà anche dalla scelta che inficerà sulla panchina azzurra. Il bomber dei "Blancos" è un top player

In attesa del destino relativo a Maurizio Sarri molto tentato dalle sirene inglesi e allo stesso tempo legatissimo a Napoli, la società azzurra sta iniziando a pensare ad una strategia di mercato in vista della prossima stagione.

Il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe fare cassa cedendo molti pezzi pregiati a partire da Dries Mertens la cui cessione varrebbe circa 30 milioni di euro. Per l’attaccante belga ci sono contatti in corso con il Manchester United.

Ecco che questa cifra potrebbe essere reinvestita per acquistare un top player per formare un attacco da urlo e da Champions (oltre che da scudetto). Il profilo giusto potrebbe essere quello di Karim Benzema bomber in forza al Real Madrid.

Secondo “Don Balon“, non si tratterebbe di fantacalcio. Addirittura ci sarebbero stati anche dei contatti tra il club spagnolo e quello azzurro. L’attaccante francese vorrebbe cambiare squadra e il suo entourage avrebbe reagito con piacere all’interessamento del Napoli.

Resta da convincere Florentino Perez che avrebbe chiesto 70 milioni di euro mentre il Napoli avrebbe offerto 50 milioni per il cartellino del giocatore, tra l’altro autore della doppietta decisiva durante l’ultimo match contro il Bayern Monaco che è valsa la quarta finale di Champions League in 5 anni.