Una tragedia ha sconvolto la comunità di Afragola, un lutto ha colpito la cittadina nel Napoletano. Un’altra vittima del male incurabile che distrugge sempre più vite. Consiglia De Santo, 43 anni, è stata stroncata da un brutto tumore.
Madre di tre figli piccoli era originaria del Rione Salicelle dove chi la conosceva la descrive come una donna amorevole, generosa, buona e sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La scomparsa di Consiglia ha sconvolto anche chi non aveva con lei un rapporto stretto, la morte di una giovane madre non può lasciare inermi.
Moltissime persone hanno partecipato ai funerali per darle l’ultimo saluto. Tanti i messaggi che in queste ore stanno comparendo sui social per salutare un’amica che non c’è più:
“È morta una ragazza meravigliosa con il cuore ieri il suo cuore non ce la fatto amen riposa in pace” ,”Non dimenticherò mai parte della mia adolescenza… Felice e spensierata anche grazie a te“, queste e altre parole di dolore, in tanti si stanno stringendo al cordoglio della famiglia.

