Era scomparso martedì pomeriggio Diego Camiglia, il 35enne di Sala Consililina le cui tracce si erano perdute a seguito di un incidente in auto avvenuto nella zona di Sella del Corticato nel Comune di Sacco in provincia di Salerno.
L’uomo aveva avuto un incidente, la sua auto si è scontrata con quella di una coppia che è stata subito trasportata in ospedale, quando i soccorsi sono giunti sul posto non l’hanno trovato ed è partito l’allarme. Dopo ore di ricerca è stato trovato senza vita sotto il ponte Valiterno, in un dirupo alto all’incirca 70 metri. Il suo corpo giaceva senza vita nascosto in un cespuglio.
Le ricerche sono cominciate subito dopo l’incidente e sono proseguite fino alle 4 del mattino, i volontari della protezione civile di Laurino si sono poi fermati per qualche ora e questa mattina appena hanno ripreso a battere la zona hanno fatto la triste scomparsa. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto la comunità di Sala Consilina, Diego era un giovane padre, lascia due bambine piccole e la moglie.

