Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio presenta la sua “nuova fiamma” sui social: fan in delirio

Gigi D’Alessio è riuscito a spiazzare i suoi fan ancora una volta. Il cantante napoletano da quando la sua relazione con Anna Tatangelo è naufragata ha sempre preferito il silenzio, non è intervenuto nemmeno quando la show girl aveva rilasciato un’intervista sulla fine della loro storia.

Ha preferito evitare di parlare anche quando i suoi figli hanno risposto ad Anna via social, insomma ha lasciato intendere di non voler diventare il protagonista di tutte le riviste di gossip. Ciò nonostante non ha perso la voglia di divertirsi, infatti, proprio attraverso la sua pagina Facebook ha voluto giocare un brutto scherzo ai suoi fan dicendo di aver un importante annuncio da fare a tutti e di volerlo rendere pubblico prima che la notizia uscisse su qualche copertina.

IL RETROSCENA SUL MATRIMONIO DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO

Sapete che non amo il gossip, per questo voglio presentarvi io la mia nuova fiamma“, queste le parole utilizzate nel video e dopo poco ha mostrato una candela. Uno scherzo divertente che ha mandato in delirio i suoi fan, tanti i like e commenti di chi si è complimentato per la sua simpatia, sottolineando quanto abbia fatto bene a prendersi gioco dei pettegolezzi.

Il video di Gigi D’Alessio