Voce di Napoli | Navigazione

Sarri pronto a dire addio al Napoli, ADL punta ad Antonio Conte

Il fermento sul futuro del Napoli in questo momento è ai massimi livelli, a fine stagione tutti vogliono sapere quale sarà il destino dell’allenatore degli azzurri che, bisogna ammetterlo, ha dato il meglio in questo campionato guadagnando una serietà e una prestanza che da tempo il Calcio Napoli non sfoggiava.

Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della SSC Napoli, ieri ha svelato un retroscena che potrebbe concretizzarsi quanto prima e che, potrebbe non fare molto piacere ai tifosi azzurri che puntano a un destino diverso per la panchina azzurra.

Maurizio Sarri sarebbe ormai quasi certamente pronto alla partenza, pronto a dire addio al Napoli, per sostituirlo De Laurentis avrebbe già scelto un suo vecchio ‘pallino’: “Sarri è sempre più nel mirino del Chelsea: Abramovich gradisce il tecnico partenopeo e, presto, potrebbe arrivare l’accelerata per portarlo a Stanford Bridge. De Laurentiis si sta già muovendo per sostituirlo e in cima alla sua lista ci sarebbe Antonio Conte, attuale allenatore dei blues: l’ex juventino è sempre stato un pallino del patron ed è il suo primo obiettivo in caso di mancato accordo con Sarri”.