Voce di Napoli | Navigazione

Higuain graziato da Orsato: il video dell’entrata da macellaio

Ha deciso la sfida delle polemiche di San Siro con un colpo di testa nei minuti finale. Gonzalo Higuain è stato però graziato dall’onnipresente Orsato nel corso del secondo tempo quando si è reso protagonista di un’entrataccia su un giocatore avversario.

Un episodio che non è stato dibattuto nel post partita né è stato mostrato nelle varie moviole. Higuain era diffidato e con l’entrata decisamente fuori tempo a metà campo, con tanto di piede a martello, ha rischiato almeno il giallo. Ma Orsato, che nell’occasione ha lasciato proseguire il gioco, ieri sera è stato piuttosto clemente con i colori bianconeri.

ORSATO TIFA JUVE: LE FOTO E LE POLEMICHE SUI SOCIAL

Nel post gara lo stesso Higuain ha così commentato il prezioso successo: “Questo è il calcio. Nella partita precedente col Napoli abbiamo perso all’ultimo minuto, oggi l’abbiamo ribaltata. Questo è l’orgoglio, la fame e la sete di vittoria che appartengono a questa squadra: lotteremo fino alla morte per provar a vincere il settimo Scudetto”.

ALLEGRI ALL’ARBITRO: “BRAVO, PROMOSSO”

“L’Inter ha fatto una grandissima partita – ha continuato il Pipita – ma questa era la partita chiave per il campionato ed era fondamentale vincere. Ne mancano tre più la Coppa Italia e dobbiamo continuare così. A San Siro avevo già segnato al Milan, è la prima volta che segno qui all’Inter ed è bellissimo. Sfida nella sfida con Icardi in ottica mondiali? Non ho niente da dire, è un grande attaccante, ha fatto un grandissimo gol e ha lottato molto”.

IL VIDEO DEL PIEDE A MARTELLO DI HIGUAIN: