Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nella notte, Chiara non si risveglia più: “Arrivederci prof”

Caserta sotto choc per la morte di Chiara T. una ragazza di 27 anni venuta a mancare a causa di un improvviso malore che ha stroncato la sua vita nel cuore della notte mentre dormiva. A giovane studentessa universitaria è stata la madre che ha subito allertato il soccorsi ma i sanitari del 118, giunto poco dopo le due di notte, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Un notizia che ha sconvolto familiari, fidanzato e amici della vittima che era molto conosciuta in città. Tantissimi i messaggi che in queste ore stanno riempiendo la bacheca della 27enne che dopo la laurea triennale in Lettere Moderne era arrivata al termine anche dei due anni di specialistica. Un’esame mancava all’appello e Chiara lo avrebbe dovuto sostenere a inizio maggio.

“Chiara, ma che mi combini?! – scrive su Facebook una collega universitaria -. Avremmo dovuto incontrarci il 9 Maggio per sostenere l’ultimo esame dei 24 CFU. Sono incredula, basita, fino alla fine ho sperato che si trattasse di un semplice caso di omonimia.
Corri tra le nuvole bianche, anima bella e continua a tenere le tue lezioni di letteratura italiana tra i prati celesti, orgogliosa della tua ultima triplette di 30.
Arrivederci, Professoressa Chiara”.