Voce di Napoli | Navigazione

Moglie tradita sorprende il marito con l’amante all’autogrill e lo colpisce con un mattarello

E’ avvenuto nel pomeriggio del 25 aprile al casello di Caserta Nord, una vicenda che sembra essere la sceneggiatura di un film e che invece è pure realtà con protagonista una famiglia di Torre del Greco. Una donna di 65 anni, che sapeva di essere tradita dal marito, ha sorpreso il coniuge infedele presso l’autogrill in compagnia della sua amante, una donna di origini straniere.

I due probabilmente avevano trascorso una giornata al mare, così la moglie, accompagnata dai suoi figli, come riportato da Edizione Caserta, ha aspettato che il marito si fermasse, forse conosceva i suoi spostamenti e appena l’ha sorpreso con un’altra donna, è scattato il putiferio. Prima si è scagliata sulla vettura del coniuge distruggendola con l’aiuto dei due figli e poi si è lanciata verso il marito e l’amante.

Con sé aveva un mattarello con cui non ha esitato a colpire la coppia clandestina. Le persone presenti hanno immediatamente chiamato la polizia che è giunta poco dopo sul posto, ha provveduto a bloccare la donna e a disarmarla, una volta in commissariato ha raccontato che oltre il tradimento aveva subito dal coniuge dei maltrattamenti.