Stefano De Martino è finalmente tornato in Italia e ha potuto riabbracciare suo figlio Santiago. Il ballerino napoletano si è raccontato in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin e ha parlato di quanto è stato bello poter riabbracciare il suo bambino.
Da quando è rientrato in Italia non ha lasciato nemmeno per un minuto Santiago, sono partiti subito alla volta di Disneyland per festeggiare il compleanno del piccolo:
“Ho fatto una full immersion con mio figlio da quando sono tornato. La mamma mi ha pure sgridato. Quando mi ha visto, mi è saltato al collo e io ero in una valle di lacrime. Sono diventato un ‘piagnone’ da quando sono diventato padre. Mi è mancato tanto e sono attaccato a lui. Ha cinque anni, se vai via due mesi ti perdi un sacco di cose“.
STEFANO AVVISTATO CON UNA DONNA
Tutti si domandano se Stefano abbia una compagna o se sia single, e anche questa volta il ballerino ha spiazzato tutti, smentendo ogni gossip nato su una sua possibile relazione:
“Per me è difficile prendere un caffè con una ragazza. Sei a Milano, in centro, ti fanno una foto. Per questo motivo ho dei problemi sociali. Ci sono ragazze che vogliono uscire con me per andare sui giornali o non vogliono uscire per non andare in copertina. Se le invito a casa pensano che sia un pervertito. I problemi sono ben altri, scherzo sulla notorietà. Se io sto qua e ho un microfono è perché questo lavoro mi piace. Le foto sono un effetto collaterale. Nel salotto ho allestito un piccolo bar…“, parole da cui si comprende il disagio che ogni tanto vive a causa della sua notorietà.

