Paura e apprensione per la scomparsa di Giovanna Dalia, una giovane di 19 anni le cui tracce si sono perdute nella notte del 22 aprile. La ragazza, originaria di Vitulazio in provincia di Caserta, dopo aver terminato il turno di lavoro sembrerebbe che si sia intrattenuta con alcuni amici.
Aveva dimenticato il cellulare a casa e non ha potuto avvertire i familiari che avrebbe fatto più tardi. E’ stata vista l’ultima volta in un bar di Bellona, Il Manatthan, pare che fosse con persone che non rientravano nella sua cerchia di amici. A lanciare tra i primi l’appello è stata la collega de Il Mattino, Nadia Verdile, che ha chiesto a chiunque sappia qualcosa di parlare.
Il post ha ricevuto in poco tempo molte condivisioni da parte di amici della ragazza ma anche da parte di chi non la conosce e vuole semplicemente dare una mano. La famiglia è molto preoccupata e teme per Giovanna, per questo motivo ha chiesto la collaborazione di tutta la comunità del Casertano per aiutare a ritrovare la ragazza.
La foto di Giovanna Dalia

