Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso su tutte le furie a Domenica Live contro Alessia Mancini

Oggi a  Domenica Live è accaduto qualcosa che ha fatto perdere le staffe a Barbara D’Uso. Alessia Mancini è stata al centro di una dura polemica  mossa nei suoi confronti da Elena Morali e Cecilia Capriotti. Secondo quest’ultime, infatti, la Mancini avrebbe denigrato dietro le quinte il programma di Canale Cinque, pronunciando nei camerini la seguente frase: “Non ho bisogno di stare qui rimaneteci voi”.

La frase è stata subito negata dall’ex naufraga ma le sue parole, di fatto, poco avrebbero convinto Barbara d’Urso. Quest’ultima, infatti, impazientita ha subito chiesto spiegazioni, e ha promesso all’ex letterina che sarebbe andata in fondo alla questione. Di tutta risposta la moglie di Flavio Montrucchio ha dichiarato:”Pensavo di venire a Domenica Live e non a uno contro tutti” ha infatti dichiarato la Mancini in studio. “Non sei a uno contro tutti sei stata trattata come gli altri e anche meglio degli altri perché io a nessuno ho mai fatto una sorpresa o un video” ha allora risposto la conduttrice. Quest’ultima, poi, ha anche aggiunto in tono polemico: “’Hai detto tu, ed ora mi accerterò, ‘non ho bisogno di stare qui me ne vado?’ Io adesso voglio capire”.

La D’Urso poi, come promesso, ha parlato con il reparto trucco: “A me dispiace che tu dice che tu non abbia bisogno di restare qui, se davvero fosse ci rimango davvero male”. La stessa, poi, ha aggiunto: “Mi fate un favore, vi accertate? A questo punto divento precisa…Posso parlare adesso durante la pubblicità con una truccatrice?”. Ma Barbara con la signora dietro le quinte poi c’ha parlato veramente? A quanto pare si, ma sulla questione la conduttrice di Domenica Live si è limitata a dire dopo la pubblicità: “Io di questa cosa non ne voglio parlare più… ho parlato con il reparto trucco e so quello che è successo e non ne voglio parlare più”.