A meno un punto dalla capolista Juventus il Napoli riaccende la speranza di poter vincere lo scudetto con un goal di Koulibaly allo scadere del match. In città è subito Capodanno, festa in piazza, strade stracolme di gente, fuochi d’artificio. A piazza Trieste e Trento si fa il classico bagno nella fontana, i partenopei non stanno più nella pelle dalla gioia e festeggiano come se già avessero quello scudetto nelle mani.
VIDEO:
In migliaia si stanno organizzando per accogliere gli undici eroi all’aeroporto di Capodichino, l’arrivo della squadra è previsto intorno alle 2 del mattino, ma potrebbero esserci dei ritardi proprio a causa della presenza dei numerosissimi tifosi. La lotta per ritornare campioni è nettamente riaperta e non c’è nulla che possa impedire al popolo di festeggiare questo sogno ad occhi aperti. Questa sera gli undici di Sarri hanno riscritto la storia e hanno dato ai tifosi la speranza di poter di nuovo riportare in Città quello scudetto che manca da tanto, troppo tempo.
Tantissimi anche gli ex Napoli che stanno festeggiando per questa vittoria. Tra i più celebri Diego Armano Maradona, ovvero il Dio dei napoletani e l’ex Ezequiel Lavezzi, un altro argentino che ha vissuto con la città e la squadra una storia d’amore.


