Si poteva concludere in tragedia questa mattinata a Licola, in provincia di Napoli dove una coppia ha tentato di rapire un bambino di tre anni. I due volevano approfittare di un cancello aperto per fare uscire il piccolo e portarlo con loro.
Secondo alcune testimonianze pubblicate dal sito TeleclubItalia, la coppia si aggirava nella zona a bordo di una Wolkswagen Golf Bianca. La donna avrebbe più volte cercato di fare uscire, ma è stata poi costretta alla fuga dal padre del piccolo, che dopo essersi reso contro di quanto stesse per accadere, ha inseguito i malviventi.
Il tutto sarebbe avvenuto in via Cuma Licola, nel comune di Pozzuoli, al confine con Giugliano, nei pressi del supermercato Vibian. La nonna del bambino ha poi raccontato che il nipote stava giocando fuori quando gli si è avvicinata l’auto con a bordo un uomo ed una donna, e quando quest’ultima ha provato ad attirare l’attenzione e condurre il bimbo all’esterno della propria abitazione, lui ha cominciato a gridare attirando a sua volta l’attenzione del padre.I genitori sono rimasti terrorizzati per quello che stava per accadere proprio nella loro abitazione così hanno subito allertato le forze dell’ordine.
A quanto pare non si tratterebbe di un caso isolato nella zona infatti sono già state fatte altre segnalazioni simili, sempre con la presenza di questa Golf bianca. Le indagini proveranno a chiarire l’episodio e accerteranno l’eventuale presenza di questa pericolosa coppia.

