Voce di Napoli | Navigazione

Supernalotto nel Napoletano: vince 51mila euro ma non li ritira

Ha vinto oltre 51mila euro, ma non ha mai ritirato il premio e mancano solo 13 giorni per poter riscuotere la vincita. Il fortunato vincitore, che oltre alla vincita con punti 4 Stella ha realizzato anche una vincita con punti 1 Stella, si è aggiudicato anche la quota della vincita con punti 4 a SuperEnalotto per un totale di 51.136,20 euro.

Il vincitore è di Cardito, comune in provincia di Napoli, e non si è presentato per la riscossione della vincita realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi Gold situato in Via Don Gaetano Capasso snc, nel concorso 14 di giovedì 1 febbraio. Non si conosce l’identità del fortunato che potrebbe essere una mamma o un nonno di passaggio in quanto nella zona adiacente al locale commerciale si trovano una scuola media e un Isituto superiore.

I numeri della sestina vincente sono stati: 20, 45, 51, 63, 85, 89, Jolly 2, SuperStar 48. La giocata, di importo pari a 3 euro, è stata convalidata mercoledì 31 gennaio. I termini della riscossione di oltre 51mila euro scadono il prossimo mercoledì 2 maggio, ovvero 90 giorni dopo la pubblicazione del bollettino.