Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Casertano, 63enne muore mentre è a tavola con la sua famiglia

Un vero e proprio dramma è avvenuto a Marcianise in provincia di Caserta. Una famiglia stava cenando quando improvvisamente il padre si è sentito male ed è morto. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

La vittima era un noto commerciante della zona, si chiamava Giuseppe Iuliano, era il proprietario del negozio Orthoflebes in via grillo. Era tornato a pranzare a casa nell’ora di spacco, come faceva ogni giorni, per riposare e trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia. Purtroppo ad attenderlo questa volta c’era un tragico destino.

Sconvolta la moglie che ha assistito al decesso del marito. La scomparsa di Giuseppe ha sconvolto l’intera comunità, chi lo conosceva lo ricorda come un gran lavoratore, un ottimo padre e un bravo marito. In tanti in queste ore stanno scrivendo messaggi di cordoglio per la sua improvvisa scomparsa. I funerali si terranno nella chiesa del quartiere sabato mattina.