Barbara D’Urso è andata su tutte le furie a Pomeriggio Cinque dove tra gli ospiti c’era Paola Caruso, la showgirl bizzara così fissata con l’aspetto fisico che aveva deciso di imuover le costele per poter avere un giro vita più stretto. La ragazza si è resa protagonista di un’uscita a dir poco imbarazzante infatti ha scatenato le ire della conduttrice.
La Caruso infatti è stat rimproverata per una frase, in fuori onda, che ha scatenato le ire in Rete. Durante la lite con Fabiana Britto la showgirl ha infatti detto: Se fossi grassa come te mi suiciderei”. All’affermazione fatta da Paola Caruso la d’Urso ha reagito dicendo: “Se tu hai detto questa frase io pretendo che tu chieda scusa adesso. Su queste cose dobbiamo essere serie perché c’è la gente che muore perché è anoressica”. Barbara, poi, ha anche aggiunto: “Capisco che l’hai detto con leggerezza ma siamo in televisione e quindi bisogna stare attenti alle cose che si dicono”.
Dopo il mega rimmprovero sulla questione però è emerso ancora un altro dettaglio che riguarda sempre la Caruso infatti la fragazza nel filmato ha usato il temrine “mongoloide” in maniera dispegiatica sempre nei confronti della modella di Paly Boy a cui in modo minaccioso ha detto: ““Qua dentro non ci metti più piede dopo questo”. La padrona di casa ha ovviamente preso le distanze dalle affermazioni sopra le righe della Caruso e ha ribadito disappunto nei confronti della questione.

