Voce di Napoli | Navigazione

Funerali di Vittorio, la lettera della cugina del 15enne morto a causa di un tumore

Un tragico lutto nel Napoletano ha sconvolto la famiglia di Vittorio M., un ragazzino si Casoria morto all’età di 15 anni a causa di un male incurabile. Circa sette mesi fa il piccolo ha saputo di avere un tumore e nonostante la dura battaglia e le cure purtroppo non ce l’ha fatta.

Durante i funerali, che sino tenuti alla chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe a Casoria, in molti hanno salutato il ragazzino. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando per Vittorio, la sua bacheca Fb è piena di ricordi e dediche: “Il vuoto ke hai lasciato è incolmabile..avrei voluto fare tante cose, avrei voluto strapparti un ultimo sorriso per ricordarti la tua età, la tua spensieratezza x un attimo, ma sono riuscita a metà..la vita ti ha riservato un crudele destino, spero ke ora lassù tu possa essere in pace..cuginetto mio sappi ke sarai l Angelo più bello del paradiso..e sei e sarai sempre qui nel mio cuore..ps mi mancherà il tuo kiamarmi kika..ti voglio bene”, scrive la cugina su Fb.

Vittorio amava la vita, come è giusto che sia soprattutto a questa età, e adorava lo sport. Era un promettente calciatore e uno studente modello presso il liceo Scientifico di Napoli Renato Caccioppoli.