Si sta disputando questa sera la partita Napoli-Udinese, gli azzurri ce la metteranno tutta per raggiungere la Juventus che in questo momento è a più 6 punti. Una delle ultime sfide in cui provare a giocarsi lo scudetto, lo sanno bene mister Sarri e la squadra. Motivata però anche l’Udinese che non vuole rischiare di dover combattere per non retrocedere.
Queste la formazione schierata dall’allenatore azzurro: Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. E la squadra è scesa subito in campo con la giusta carica, con Hamsik che all’ottavo minuto prova un gran destro a distanza che Bizzarri riesce a parare. E dopo soli due minuti è Zielinski a far tremare la difesa avversaria.
Al 41esimo è l’Udinese a passare in vantaggio con Jankto che però era in una possibile posizione di fuorigioco. Calvarese ha chiesto la verifica al Var che ha confermato la sua decisione. La squadra ospite è in vantaggio 1 a 0. Ma subito dopo è Insigne a riportare gli azzurri in partita su passaggio di Zielinsky, San Paolo in festa. Dopo il gol l’attaccante napoletano rivolgendosi ai tifosi azzurri ha fatto il segno di fare silenzio, gesto che chiaramente non è piaciuto alle curve.
Il video del gol di Insigne
https://www.youtube.com/watch?v=6X8R2ac3qSs
https://www.youtube.com/watch?v=tYfVFYB8EFM
