Voce di Napoli | Navigazione

Duro attacco di Feltri ai tifosi napoletani: “Che vadano a scopare il mare”

Vittorio Feltri, direttore di Libero, ha rivolto delle dure accuse ai tifosi del Napoli, scagliatisi contro Gigio Donnarumma. Feltri su Tuttosport ha additato i napoletani che avrebbero rimproverato il portiere del Milan.

Nell’editoriale di Feltri si legge: “Alcuni supporter del club campano, anziché complimentarsi con l’eroico portiere loro compare (in senso buono) si sono scatenati sui social network rimproverandolo di avere giocato troppo bene, impedendo così alle truppe di Sarri di guadagnare a Milano tre punti fondamentali per continuare proficuamente la rincorsa ai bianconeri”.

“Siamo arrivati alla negazione dello spirito sportivo e alla esaltazione del piagnisteo tipico dei napoletani, i quali hanno tante virtù e tanta simpatia, però talvolta si rendono ridicoli. Al punto da non rendersi conto che per ora a difesa dei pali azzurri c’è un grande calciatore, Reina, pronto ad essere assunto indovinate da chi? Dal Milan. Ma che vadano a scopare il mare”. Le accuse di Feltri sono assolutamente fuori luogo e inappropriate.

duro attacco feltri