E’ deceduta in un tragico incidente la diciottenne napoletana Ginevra Gallone Latte, residente a San Diego. Era a bordo di una BMW dopo il terribile impatto della vettura contro un albero mentre era diretta con alcuni amici al Coachella Valley Music Festival.
Secondo quanto riport il Mattino a bordo dell’auto c’erano un’altra amica di 16 anni che sedeva davanti e ha riportati gravi ferite ed è attualmente ricoverata in ospedale e il guidatore C.H. di 21 anni che ha riportato ferite al volto. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, stando alle prime informazioni la vettura che viaggiava a velocità sostenuta ha perso aderenza finendo fuori strada e impattando contro due alberi. La collisione sarebbe stata così violenta da spezzare l’auto in due. La giovane è volata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo. Le indagini dovranno stabilire anche se sono state utilizzate sostanze stupefacenti o alcol che abbiano comprometto lo stato di lucidità del guidatore.
La notizia ha sconvolto tutta la famiglia e i compagni, la ragazza non è stata la sola coinvolta. La madre di Ginevra ha scritto sui social:
“Se Ginevra potesse ringraziarvi lo farebbe sono sicura che da lassù vedere tutti vostri messaggi la rende felice di aver lasciato un segno bello nella vita di tutti voi. Noi ringraziamo da parte sua.
Voglio informare a tutti quelli che credono di conoscere i fatti…nessuno era ubriaco o drogato nell’incidente quindi non diffamate il ricordo di una brava ragazza che non sapeva nemmeno cosa sia la droga. Grazie.”.

