Ha dell’incredibile quanto accaduto nei commenti a una foto di Francesca Fioretti, la compagna napoletana del defunto calciatore Davide Astori. E’ passato più di un mese dalla scomparsa del capitano viola eppure la gente continua a seguire la ragazza con molto affetto e provando anche con qualche parola a confortarla.
Ma, come accade quando si è un personaggio pubblico, c’è chi ha il coraggio di attaccare anche in un momento così terribile. Li chiamano gli haters della rete e spesso si accaniscono contro personaggi famosi e con una tastiera riescono a scrivere cose cattivissime. E’ accaduto anche per Francesca Fioretti che da poco più di un mese ha perso il compagno della sua vita e si è trovata sola con la figlia Vittoria di due anni.
Una persona si è scatenata proprio nei commenti a una foto della bambina con il suo papà scomparso, un’immagine dolcissima che dopo la morte di Davide Astori è stata visualizzata migliaia di volte. Senza alcun rispetto per il momento doloroso che sta vivendo la Fioretti un utente l’ha attaccata dicendo che è ignorante e che tante show girl come lei sceglierebbero compagni con una posizione economica agiata per interesse. Sicuramente ognuno è libero di dire ciò che pensa, ma è apparso molto fuori luogo un commento del genere a una foto in cui c’è una persona scomparsa e una bambina orfana di padre. In tanti sono intervenuti per difendere Francesca, criticando la mancanza di tatto e la cattiveria di questa persona.
Ecco uno dei commenti alla foto

