Ancora sangue sulle strade. Questa notte due giovani originari di Giugliano in Campania hanno perso la vita a seguito in un violento schianto a bordo dell’auto in cui viaggiavano, una Porshe Cayenne. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Per ora si sa che lo schianto fatale è avvenuto nel territorio di San Vittore nel Lazio, sull’autostrada A1. Da una prima ricostruzione pare che l’auto sia andata a finire prima in una scarpata e poi sul new jersey in cemento. L’incidente è costato la vita a entrambi i passeggeri, uno è morto sul colpo e l’altro poco dopo il suo arrivo in ospedale di Cassino. A nulla sono serviti i soccorsi, i traumi riportati erano troppo gravi.
IDENTIFICATE LE VITTIME, UNA AVEVA 18 ANNI L’ALTRA 27
Sul posto oltre i soccorsi è intervenuta la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità. Sul corpo delle vittime probabilmente saranno effettuati gli esami autoptici per vedere se avessero fatto uso di alcol e droghe.

