Si sono tenuti questo giovedì pomeriggio i funerali di Nicola Marra, il giovane napoletano di 20 anni deceduto a Positano dopo una serata in discoteca. Scomparso dal locale intorno alle 4.00 del mattino, è stato ritrovato il giorno dopo privo di vita in una vallata.
Centinaia di giovani sono accorsi nella chiesa di Santa Caterina nel quartiere di Chiaia, dove Nico viveva con i genitori e la sorella, per porgere l’ultimo saluto al ragazzo. Occhi lucidi e tanti fiori hanno incorniciato la piazzetta a due passi dalla Feltrinelli. In una chiesa colma di gente, al termine dell’omelia amici e alcuni familiari si sono fatti avanti per ricordare Nico e per provare a trovare conforto con qualche parola.
L’ULTIMO MESSAGGIO DELLA FAMIGLIA PER NICO AI FUNERALI
Dopo una lettera da parte dei genitori e della sorella, è intervenuto il cugino che con la voce tremante e con un volto visibilmente sconvolto, ha detto:
“Ciao Nico, la prova di quanto fossi nel cuore di tutti noi è la quantità di gente che oggi in questa chiesa. Mi fa rabbia però sapere che sei stato lasciato solo in quelle ore che hanno preceduto la tua morte (…) Resterai per sempre nei nostri cuori“, un lungo applauso ha accolto le parole del ragazzo.
La diretta fuori dalla Chiesa

