Voce di Napoli | Navigazione

Funerali di Nicola Marra, genitori ed amici si stringono per l’ultimo saluto al giovane

Si terranno questo pomeriggio i funerali di Nicola Marra, il 20enne napoletano deceduto nella notte tra sabato e domenica a Positano. Era andato a ballare con alcuni amici al Music on the Rock’s, da quella discoteca è scomparso ed è stato ritrovato il giorno dopo senza vita in una vallata.

Il risultato dell’autopsia ha confermato la prima ipotesi è morto sul colpo battendo la testa, non ha sofferto, un magro consolo per i genitori in questo momento di enorme dolore. E oggi alle ore 15.00 familiari, amici e colleghi universitari si uniranno nella chiesa di Santa Caterina a Chiaia, quartiere dove Nico viveva con i genitori, per l’ultimo saluto al ragazzo. Potrebbe esserci anche il suo amato cucciolo di labrador.

IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA 

Attese molte persone, la scomparsa tanto tragica di Nicola ha sconvolto tutti, i giovani che lo conoscevano, i genitori degli amici e i parenti. Dovrebbero arrivare anche i colleghi universitari di Roma, dove il giovane studiava. In tanti si stringeranno per l’ultimo saluto a Nico, in questi giorni moltissimi sono stati i messaggi di giovani come lui che non riescono a credere a una simile tragedia.

Funerali di Nicola Marra, genitori ed amici si stringono per l'ultimo saluto al giovane