Voce di Napoli | Navigazione

C’è posta per te: cosa è accaduto tra Antonella e Francesco

La storia di Antonella e Francesco aveva tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Il trentenne napoletano aveva cercato la sua fidanzata dopo numerosi tradimenti. Lei si era trasferita in Germania per seguirlo ma il ragazzo si era infatuato di una donna del posto ed era iniziato il tira e molla.

Nonostante il perdono della giovane Antonella, la famiglia non era altrettanto predisposta al perdono e per questo il ragazzo aveva cercato aiuto, rivolgendosi al programma di Maria De Filippi per un riavvicinamento.

Solo ora è emersa tutta la verità sulla coppia che ha avuto un dolce lieto fine, i due sono tornati ufficialmente insieme, la famiglia ha perdonato i suoi tradimenti e, notizia migliore, la coppia aspetta un bambino. Durante l’ultima puntata del programma, Maria ha mandato in onda un video per annunciare l’epilogo della storia tra Francesco e Antonella.  “Francesco è stato riaccettato in casa della fidanzata. Oggi aspettano un figlio. Il 2 luglio si sposeranno” ha annunciato la produzione del programma.

antonella-e-francesco-cè-posta-per-te-1