Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Anna a C’è Posta per Te, il figlio sorprende la madre: lacrime in studio

Ancora protagonisti napoletani a C’è Posta per Te. Una delle storie raccontate durante l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi arriva direttamente da Caivano. La protagonista è Anna, una donna che ha perso suo marito per un tragico male tre anni fa, il figlio Mario le ha voluto fare una sorpresa per strapparle un sorriso e farle capire quanto le vuole bene.

In studio con lui c’erano i due chef Cannavacciuolo e Cracco che hanno avuto il compito di portare alcuni regali alla signora Anna, un set da cucina professionale e una bella pastiera. L’intento del figlio era far comprendere alla madre che per lui non è assolutamente un peso, presto avrà un figlio ma questo non vuol dire che la madre non farà più parte della sua vita. Lacrime e commozione in studio per la storia della mamma di Caivano. Ancora una volta è una donna con la sua forza a essere protagonista del programma di Maria De Filippi.

Subito dopo la puntata, come accade spesso, il pubblico ha commentato le storie e quella della signora Anna è stata molto seguita. Tanti i commenti e i messaggi per lei e per augurarle un grande in bocca al lupo e felicitarsi per la nascita prossima del nipote.