Oggi sarà una puntata particolare ad ‘Amici’ . Nella consueta fascia pomeridiana del sabato di Canale 5, Maria De Filippi ospiterà Rita Dalla Chiesa per omaggiare Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. Come anticipato dal sito Davide Maggio, in questo ultimo appuntamento del talent prima del serale, la conduttrice e giornalista interverrà all’inizio della trasmissione per ricordare l’ex marito scomparso a 60 anni.
A volere fortemente la conduttrice nella sua trasmissione è stata Maria De Filippi che proprio nella giornata segnata dal lutto aveva deciso, come molti colleghi, di non trasmettere la puntata di ‘Uomini e Donne’. Il ricordo commosso del grande Fabrizio Frizzi fa sempre parte della vita di Rita Dalla Chiesa. Già nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice aveva espresso il proprio stato d’animo mediante sulla propria pagina Facebook facendo una dedica anche a Stella, la figlia di Fabrizio e Carlotta Mantovan.
Le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa nello studio di Canale Cinque: “Fabrizio era umile anche nelle cadute, voleva bene a tutti e si fermava a salutare sempre tutti, uno per uno. Era un gentiluomo e i ragazzi di Amici, che ovviamente sono competitivi e hanno tanti sogni, non devono avere paura di essere buoni e non devono sgomitare. Aiutarsi è il segreto per avere successo nella vita. Il successo dipende anche dalla correttezza e quello che conta è la vita vera“.
E’ la prima volta in tv per Rita dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Nei prossimi giorni, la conduttrice tornerà su Rete4 con le nuove puntate (già registrate) di Ieri Oggi Italiani, che lo scorso 26 marzo era saltato in segno di lutto per la morte del popolare presentatore romano.

