Voce di Napoli | Navigazione

Pupo racconta la verità: “Fabrizio Frizzi voleva condurre Sanremo”

Fabrizio Frizzi è morto lo scorso 26 marzo  dopo un’emorragia celebrale. Mercoledì ci sono stati i funerali del popolare conduttore del quiz L’Eredità. Tanti i volti noti accorsi per dare l’ultimo saluto a Frizzi, tra i quali la ex moglie Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Carlo Conti, Antonella Clerici, Milly Carlucci e Flavio Insinna. Tuttavia non sono mancate le polemiche su alcuni retroscena della carriera dell’amato presentatore.

Pupo, collega e amico di Frizzi, appena ha saputo della prematura morte del suo collega, si è riversato sui social per criticare la Rai. Parole durissime, che hanno creato un bel polverone mediatico. A Mattino 5 il cantautore ha voluto ha spiegato:

“Tutto questo coro d’incensamento è fastidioso perchè ipocrita…I suoi rapporti con alcuni addetti ai lavori non erano genuini…Vi rivelo che Fabrizio ambiva a condurre Sanremo…Ma tutte le volte non lo ritenevano all’altezza…E’ stato troppo sottovalutato…”

Pupo ha dichiarato anche che Frizzi sarebbe tornato in auge in questi ultimi anni solo grazie a Carlo Conti, il quale l’avrebbe voluto fortemente alla guida dell’amatissimo quiz di Rai Uno.