Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show: il retroscena sul matrimonio

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Anna Tatangelo, ha dovuto rispondere alle domande del conduttore sulla crisi con Gigi D’Alessio. La coppia, insieme da 13 anni, ha comunicato ai fan lo scorso luglio dell’esistenza di una rottura. Dopo esser statai al centro dle gossip per l’intera estate, la cantante di Sora ha rilasciato un’intervista in cui ha cercato di dare delle motivazioni, ma le sue dichiarazioni hanno scatenato il putiferio tanto da richiedere l’intervento dei figli del cantante.

Incitata dal padrone di casa, e dall’ospite Mara Venier (carissima amica di D’Alessio), Lady Tata ha dichiarato:

“Ci siamo presi un po’ di tempo – ha spiegato la Tatangelo – Dopo tredici anni ci sono delle fasi un po’ particolari. Siamo comunque due genitori che si impegnano tantissimo (la coppia ha un figlio, Andrea, di 8 anni, ndr). Tra noi c’è un bellissimo rapporto. Noi donne a un certo punto abbiamo bisogno di conferme e se a un cero punto non arrivano per fattori esterni si va in crisi. Quello che succederà ce lo dirà il futuro, con la massima serenità. Mi dispiace solo che l’intervista è stata travisata, non volevo offendere nessuno, non mi permetterei mai perché Gigi è il padre di mio figlio. Lui per me è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita”.

VIDEO DELL’INTERVISTA COMPLETA AD ANNA E GIGI 

In collegamento interviene anche Gigi D’Alessio, a Roma per i funerali di Fabrizio Frizzi, che dichiara: “Mi imbarazza mettere la mia vita privata in tv, le storie sono sempre vere sono scritte con la penna e con il sangue“. La Tatangelo annuisce e si emoziona tantissimo nell’ascoltare la voce dell’ex compagno appena rientrato dal tour in Canad. Alla domanda di Costanzo e della Venier sul matrimonio però Gigi non risponde e Anna fa capire che da parte del napolteano c’è un rifiuto categorico su questo argomento.

ANNA TATANGELO PIANGE A CELEBRITY MASTERCHEF: IL MOTIVO