Voce di Napoli | Navigazione

Irregolarità all’Isola dei Famosi: è bufera sui social “Ha barato”

Una decima puntata frizzantina all’Isola dei Famosi, Alessia Mancini infatti è risultata la vincitrice della prova della settimana aggiudicandosi il titolo di Mejor, il pubblico però, a cui non sfugge nulla ha notato alcune stranezze e ha chiesto a gran voce che la stessa venga ripetuta.

Il test consisteva nello stare appesi ad una corda, la Mancini quando Stefano De Martino avrebbe dato il via per staccare la mano e restare aggrappati solo con l’altra avrebbe fatto orecchie da mercante, attendendo prima di lasciare la presa e passando quindi in vantaggio a discapito di Jonathan che invece ha rispettato le regole.

Il fermo immagine che circola sul web ha avallato la tesi dei telespettatori che hanno denunciato l’irregolarità fatta dall’ex velina chiedendone la squalifica. La produzione Magnolia ancora non si è espressa su quanto accaduto e probabilmente non lo farà, nonostante ciò il pubblico a casa proprio attraverso i social newtork ha manifestato un certo dissenso per quanto fatto dalla concorrente.

Alessia Mancini irregolarità isola