Voce di Napoli | Navigazione

Insulti choc a Fabrizio Frizzi: “Questa volta Telethon non ti ha salvato”

“Questa volta telethon non ti ha salvato”. Il conduttore, morto  lo scorso 26 marzo, è stato inondato di messaggi, purtroppo non solo cordoglio e affetto. Oltre i commoventi messaggi di ricordo, su Facebook alcuni utenti che si sono permessi di insultare la memoria di Fabrizio Frizzi con frasi choc. Secondo quanto si è appreso  tratterebbe di una frangia animalista vegana.

FUNERALI FRIZZI: IL DOLORE DELLA MOGLIE

Non si placano gli animi nemmeno di fronte alla scomparsa di un personaggioo come Frizzi descritto da tutti come una persona buona e per bene. Nonostante il conduttore romano non abbia mai avuto posizioni violente nei confronti degli animalisti, né dett ofrasi fuori luogo sui social si legge: “Frizzi=Telethon=me**e abominevoli”; “Scusate ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon! Esiste il karma!”.

IL VERO MOTIVO DELLA MORTE DEL CONDUTTORE

La generosità di Fabrizio Frizzi è conosciuta da tutti infatti il presentatore aveva sostenuto una fondazione che si occupa di ricerca per trovare cure a malattie rare. Telethon è infatti da molto tempo presa di mira  perché accusata di promuovere sperimentazioni sugli animali, da alcuni utenti di Facebook che al nome aggiungono la parola “veg”. C”è chi sostiene che la morte sarebbe colpa del karma, chi scrive “grazie per aver contribuito alla sofferenza atroce che hanno continuato a vivere gli animali da laboratorio” o chi ironizza sul fatto che le ricerche di Telethon non siano servite a salvare l’uomo di spettacolo. Intanto sul sito della fondazione è stato scritto: “In tanti anni, e tantissime ore di conduzione, Fabrizio ci ha messo molto più della faccia, molto più della professionalità. Ci ha messo il cuore“.

IL RICORDO DI FRIZZI PER LA FIGLIA STELLA