Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Frizzi: gli utlimi giorni in studio alla Rai, il racconto

Sono tantissime le personalità dello spettacolo che si sono strette attorno al dolore della famiglia di Fabrizio Frizzi, il conduttore morto lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. Tutti hanno descritto Frizzi come una persona educata, gentile, altruista, una persona perbene.

IL RICORDO DI RITA DALLA CHIESA PER L’EX MARITO 

A parlare del presentatore ci sono molte persone, come ad esempio i figuranti dle programma L’Eredità. In un’intervista a Repubblica Alessandro e Laura hanno raccontato: “Era stanco, pallido – racconta Laura -negli ultimi tempi registrava più di una trasmissione insieme, così poteva rimanere più tempo a casa. La moglie, uno scricciolo, era sempre con lui. Lo sosteneva non solo psicologicamente, ma gli prendeva il braccio. E lui si appoggiava. Sempre insieme: al bar, dietro le quinte…”.

LA DISPERAZIONE DI CARLOTTA ALL’USCITA DEL FERETRO

Poi c’è chi ha un ricordo speciale: “Sapevamo che stava male, che non poteva essere solo un’ischemia, ma non mi aspettavo sarebbe finita così. Non riesco a fermare le lacrime pensando anche a quanto è stato forte e coraggioso. Porterò sempre il ricordo dell’ultima puntata dello scorso anno negli studi di Cinecittà. Eravamo 156 figuranti e lui, ci ha voluto salutare con un bacio uno ad uno. La gentilezza delle persone speciali”.