Serata finisce in tragedia nel pieno centro storico di Napoli. Questa mattina una donna ha trovato intorno alle ore 09.00 il corpo di un uomo senza vita sulla sua terrazza. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, che sono intervenute, l’uomo sarebbe caduto da un’abitazione che si trova al piano di sopra del terrazzo dove è stato trovato. La vittima è un 31enne originario della Lituania che si trovava con altri quattro connazionali in un B&B del palazzo. Pare che dopo una serata di festa, l’uomo sia precipitato giù perdendo così la vita.
La signora che ha trovato il cadavere, secondo quanto si legge da Il Mattino, avrebbe sentito durante la notte diversi schiamazzi provenienti dal piano superiore e poi un tonfo. Il 31enne potrebbe essere caduto per sbaglio, si tratterebbe dunque, sebbene gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, di una tragica fatalità. Le forze dell’ordine hanno avvertito il consolato della Repubblica Lituana, il cadavere della vittima è stato portato al Policlinico di Napoli dove sarà effettuato l’esame autoptico.

