Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso ricorda Fabrizio Frizzi, commozione in rete per la foto pubblicata

C’è grosso dolore nel mondo dello spettacolo per la morte di Fabrizio Frizzi, storico conduttore della TV italiana. Amici e colleghi di una vita in queste ore stanno esprimendo tutto il loro sgomento per questa grave perdita. Fabrizio era stimato e conosciuto da tutti nel suo ambiente, motivo per cui la sua scomparsa ha toccato tanti personaggi della televisione.

Tra di loro c’è anche Barbara D’Urso, che dopo aver ricordato il collega scomparso nel corso del suo programma Pomeriggio Cinque, ha postato una foto di tanti anni fa in compagnia di Fabrizio Frizzi e tanti altri personaggi della televisione italiana, si riconosce Fiorello, Rita Dalla Chiesa e Massimo Giletti. La conduttrice napoletana ha scritto: “Momenti felici“. Ed effettivamente guardando la foto erano davvero momenti felici, tutti sorridenti e tra di loro brilla il volto di Fabrizio abbracciato a Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie a quei tempi.

IL MESSAGGIO PER LA MOGLIE CARLOTTA E LA FIGLIA STELLA AI FUNERALI

L’immagine pubblicata da Barbara D’Urso, così come tutti i messaggi condivisi da altri volti noti dello spettacolo, ha ricevuto subito moltissimi like e commenti di gente comune che ha sentito molto la scomparsa di Fabrizio Frizzi. E’ opinione condivisa che con la morte del conduttore si chiude un capitolo della televisione italiana.