Voce di Napoli | Navigazione

Per Hysaj si teme una distorsione al ginocchio. Possibile un lungo stop

Il giocatore è atteso a Castelvolturno sopo l'amichevole giocata con l'Albania. Solo dopo gli esami clinici ci sarà la diagnosi ufficiale

L’unica cosa sicura è che contro il Sassuolo sulla fascia destra Maurizio Sarri dovrà schierare Christian Maggio. Infatti, durante l’amichevole tra Albania e Norvegia, persa dalla prima 1-0, Elseis Hysaj si è infortunato al ginocchio.

Il terzino albanese è stato costretto ad uscire. Per lui si teme una distorsione al ginocchio destro ed una prolungata assenza dal campo da gioco. Il tutto sarà chiarito dopo gli esami che Hysaj dovrà fare al suo ritorno a Napoli. Per  la squadra azzurra sarebbe un grave imprevisto per la corsa scudetto, considerando che nello stesso ruolo Sarri ha già dovuto rinunciare a Ghoulam.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Suona il campanello d’allarme per il Napoli: Elseid Hysaj, nel corso dell’amichevole tra la sua Albania e la Norvegia di ieri sera, si è accasciato al suolo dopo 65′ per un problema fisico. Dovrebbe trattarsi di una distorsione al ginocchio destro, anche stando a quanto riportato dai media locali, ma al momento non ci sono diagnosi definitive. Si attende il ritorno del terzino in Italia per sottoporlo agli esami strumentali di rito. Pronto Maggio, comunque, a sostituirlo“.