Una delle paure più grandi di Fabrizio Frizzi era lasciare sole la moglie Carlotta e la piccola Stella nata dal loro amore. Il conduttore che oggi tutta l’Italia piange era molto legato alla famiglia e aveva vissuto quella nascita come un dono.
Tuonano oggi più che mai alcune parole, dette durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove confessava di temere il tempo: “Vorrei che sia lei a conoscere suo padre, non che qualcuno debba raccontarle di me. Non pensavo di diventare padre, mi ero rassegnato a rinunciare ad un’altra gioia in questa vita, ma era una mia scelta. Scoprire la paternità a 55 anni un po’ spiazza, ma è un atto di altruismo” aveva raccontato.
Stella aveva letteralmente stravolto positivamente la vita di Frizzi, nata nel maggio del 2013 era stata una splendida ventata d’aria fresca, come lo stesso conduttore aveva più volte rimarcato: “Diventare padre in età avanzata è una schicchera di entusiasmo e morte: da un lato è una gioia incredibile, dall’altro so che avrò poco tempo per farmi conoscere da mia figlia, ma vorrei che sia lei a sapere direttamente chi è suo padre e non che siano altri a raccontarle di me”.

