Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino parla di Santiago in TV, il pubblico si commuove

Ormai sappiamo tutti che la più grande mancanza di Stefano De Martino in questo momento è suo figlio Santiago. Cosa normale per un padre che per lavoro sta vivendo dall’altra parte del mondo. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha raccontato in diretta TV un retroscena che ha commosso il pubblico, soprattutto quello più sensibile.

Stefano De Martino, durante il collegamento con il programma Verissimo, ha raccontato che il suo più grande dolore durante quest’esperienza all’Isola dei Famosi sarà non esserci al compleanno del piccolo Santiago.
“Mi piange il cuore, purtroppo non riuscirò ad essere a casa per il compleanno di mio figlio”, queste le parole del bel ballerino napoletano.

L’inviato salterà il compleanno di Santiago a causa del prolungamento dell’Isola dei Famosi. Il piccolo, dunque, festeggerà due volte, una adesso e un’altra quando il papà rientrerà dall’Honduras. Siamo sicuri, però, che Stefano avrà pensato al modo per sorprendere il suo piccolo anche da così tanto lontano. Le parole del ballerino in versione papà hanno commosso il pubblico, i fan di De Martino adorano proprio la sua spontaneità nel raccontare tutto.

Stefano De Martino parla di Santiago in TV, il pubblico si commuove